Main menu
Sala Interna
Esterno Ris­torante
Esterno Ris­torante
Sala Interna
Sala Interna
A Tavola!!!!!
Esterno Ris­torante
Saletta

“Dalla terra alla tradizione:
sapori della cucina tradizionale, vini del ter­ri­to­rio e cul­tura della solidarietà”.

Pic­colo ed accogliente70 cop­erti — il ris­torante è l’espressione mas­sima della essen­zial­ità sia estet­ica che gas­tro­nom­ica des­ti­nato anche all’organizzazione di pic­coli rice­vi­menti per cer­i­monie (mat­ri­moni, bat­tes­imi, etc.) e per fes­teggiare occa­sioni par­ti­co­lari (com­pleanni, ricor­renze, fes­tiv­ità).
Il ris­torante è com­posto da due sale: la più grande atta a con­tenere un mag­gior numero di posti, e la saletta più pic­cola, con camino monacale, per un’ospitalità più ris­er­vata.

Le volte a crociera, i muri in calce, l’arredo rus­tico, prodotto arti­gianal­mente dalla Coop­er­a­tiva “Albano Lib­er­ato”, le stoviglie in ter­ra­cotta tipiche della cam­pagna taran­tina, i piatti della cucina mediter­ranea, le pizze cotte nel forno a legna, cre­ano un’atmosfera sem­plice e casalinga che si fonde armo­niosa­mente con l’ambiente nat­u­rale e rus­tico cir­costante che vuole essere ideal­mente legata alla tradizione con­tad­ina della masse­ria.

La gas­trono­mia è carat­ter­iz­zata dal rit­mico susseguirsi delle sta­gioni: pasta fatta in casa e pane cotto nel forno a legna, piatti preparati con i prodotti fres­chi, con­diti con l’olio prodotto nell’uliveto e accom­pa­g­nati con l’ottimo vino locale, come il Prim­i­tivo, il Nov­ello e il Negroa­maro, dolci tipici e con­fet­ture fatte in casa.

Le attiv­ità accessorie

L’attività di ris­torazione della Masse­ria Belvedere può essere com­ple­tata gra­zie ad una serie di inizia­tive col­lat­er­ali che raf­forzano l’attività prin­ci­pale qui di seguito ripor­tate:
- Corsi Di Cucina
- Servizio buf­fet
- Servizio Catering

Entra nel sito di Eccellenze Italiane
ID: 3897

Le nos­tre torte

NOZZE D’ARGENTO
BUON COM­PLEANNO
BUON COM­PLEANNO MAMMA
BUON COM­PLEANNO
AUGURI
AUGURI
TORTA BIMBO
BAT­TES­IMO
CRES­IMA
BAT­TES­IMO
BAT­TES­IMO
BAT­TES­IMO
COMU­NIONE
FINE ANNO SCOLASTICO
CRES­IMA